Animation Italy
I doppiatori dell'edizione italiana di Oceania
30 Novembre 2016
I doppiatori dell'edizione italiana di Oceania
Presentati alla stampa pochi giorni fa, la sede italiana della Disney ci mostra dei video con i doppiatori italiani e i rispettivi personaggi di Oceania (Moana) [news], nuovo film animato che vedremo a Natale.
Sono quattro i backstage che ci mostrano i doppiatori Angela Finocchiaro, Chiara Grispo, Raphael Gualazzi e i due giovani cantanti Sergio Sylvestre e Rocco Hunt al lavoro per prestare le rispettive doti artistiche e canore ai principali personaggi della nuova opera dei Walt Disney Animation Studios.

La storia del film inizia tremila anni fa, quando i più grandi navigatori al mondo attraversavano lo sconfinato Oceano Pacifico, alla scoperta delle numerose isole dell'Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi cessarono – e ancora oggi, nessuno sa il perché. Sarà Vaiana, una giovane adolescente, che riprenderà quest'antica tradizione allo scopo di salvare la sua gente.

Diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio) e prodotto da Osnat Shurer (Stu – Anche un Alieno può Sbagliare, One Man Band), Oceania arriverà nelle sale italiane il 22 Dicembre 2016.

Ecco i video con protagonisti i doppiatori italiani:










[ Fra - fonte Disney Italia ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Seth MacFarlane

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net