Animation Italy
Un ulteriore arco narrativo per Gundam Origini
8 Dicembre 2016

Un ulteriore arco narrativo per Gundam Origini

Leggi...
I primi quattro capitoli di Mobile Suit Gundam Origini [news], così come ampliamente annunciati e già arrivati ai fans (in Italia grazie a Dynit), si arricchiranno di ulteriori capitoli.
Ad annunciarlo è il canale ufficiale Gundam Info che stà diffondendo da alcuni giorni ben due trailer, molto simili fra loro ma con lievi differenze di durata, dedicati a Mobile Suit Gundam Origini: Gekitotsu Loum Kaisen (Clash of Loum), il quinto episodio dell'adattamento animato del manga di Yoshikazu Yashuiko.

Si, dunque l'arco narrativo di Blue Eyed Casval, Artesia's Sorrow, Dawn of Rebellion e Eve of the Destiny, si arricchirà, dalle prime notizie, di due ulteriori OAV in arrivo nell'autunno 2017 e nel 2018.

Questi capitoli saranno incentrati sulla Battaglia di Loum, uno dei momenti chiave della prima fase della One Year War, e sulla nascita della Cometa Rossa. Proprio il secondo, di cui si hanno ancora notizie frammentarie, si intitolerà proprio Tanjo Akai Suisei (La nascita della Cometa Rossa).

Ambedue i trailer sono in lingua originale e sottotitolati in lingua inglese, francese,Coreana, in mandarino e nel cinese semplificato in uso ad Hong Kong e Taiwan. Eccoli di seguito:






[ fonte DomenicoV/GundamUnverseBlog ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Milan Games Week and Cartoomics
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net