Animation Italy
Pets 2, Minions 2 e Sing 2 all'orizzonte
26 Gennaio 2017

Pets 2, Minions 2 e Sing 2 all'orizzonte

Leggi...
I film campioni d'incasso degli studios Illumination avranno un seguito. Parliamo di Pets - Vita da Animali [news], Minions [news] e di Sing [news].
Ad annunciarlo sono i proprietari, ovvero la Universal Pictures, che presenta anche le date in cui questi arriveranno sugli schermi.

Pets - Vita da Animali, in casa The Secret Life of Pets, è uscito la scorsa estate e ha incassato ben 875 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di soli 75 per realizzarlo.
La storia ha come protagonisti cani, gatti e altri animali domestici abitanti a New York, la cui vita è molto differente da quella che i loro padroni conoscono.
Il seguito al momento è programmato per uscire il 3 Luglio 2019 con la regia di Chris Renaud su una sceneggiatura di Brian Lynch.

Minions è uscito nell'estate 2015 ed ha incassato oltre un miliardo di dollari (1.160 milioni per l'esattezza), a fronte di un costo di 74.
Si tratta di un vero e proprio prequel, ambientato prima che i piccoli aiutanti gialli cominciassero a lavorare per Gru (Cattivissimo Me).
Il seguito è al momento programmato per uscire il 3 Luglio 2020.

L'ultimo successo degli studios è invece Sing, concorso canoro per animali uscito a Dicembre in patria e a Gennaio 2017 nei cinema italiani.
Al momento ha già incassato oltre 400 milioni di dollari costandone solo 74.
Il seguito al momento è programmato per uscire il 20 Dicembre 2020.

Altri programmi degli studios sono, per quest'anno, un nuovo sequel, ovvero Cattivissimo Me 3 [news] e poi, nel 2018, una nuova versione (animata) di Come il Grunch rubò il natale del Dr. Seuss.


[ Fra - fonte AnimatieBlog ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Comic-Con Int.
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net