Animation Italy
Lego Batman - uno sguardo dietro i mattoncini
Lego Batman - uno sguardo dietro i mattoncini
Manca ormai poco per l'arrivo nei cinema di Lego Batman il Film [news], nuova opera che si preannuncia molto divertente realizzata con i mitici mattoncini colorati. A seguire una lunga ed interessante featurette.
Il Cavaliere di Gotham è dunque pronto a tornare dietro la sua maschera per illustrarci, questa volta, come si svolge la sua vita, così come non l'abbiamo mai vista, ovvero dietro le mura della sua casa, con il fedele Alfred a riportare con i piedi per terra il celebre miliardario e con un giovane ed esuberante Robin.

Diretto da Chris McKay e con le voci originali di Will Arnett, Michael Cera, Rosario Dawson, Zach Galifianakis e numerosi altri artisti, il film porterà sullo schermo numerose altre celebri figure tra cattivi ed alleati come il temibile Jocker e tutta la justice league.

In tema di promozione, come spesso accade con i film live-action, gli studios presentano degli speciali, delle featurette, con interviste esclusive agli attori per parlare dei propri personaggi, cosa pressocchè impossibile in campo animato, vista la natura poco "reale" dei personaggi. Ma i realizzatori di questo film osano ancora di piu', proponendoci opinioni e commenti proprio dei piccoli personaggi fatti di plastica e poco piu'.

Ecco dunque le voci del principale protagonista insieme a quelle di Robin, di Batgirl, di Alfred e anche del Joker, in questa divertente featurette:




[ Fra - IGN ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net