Animation Italy
La DreamWorks Animation annuncia Trolls 2
28 Febbraio 2017
La DreamWorks Animation annuncia Trolls 2
Prodotto da DreamWorks Animation e presentato nei cinema lo scorso anno, Trolls [news] è una commedia-musical con protagonisti i piccoli e colorati personaggi dalle capigliature molto voluminose.
Capace di incassare circa 340 milioni di dollari in tutto il mondo, non certamente cifre esaltanti, il lungometraggio con protagonisti le star Anna Kendrick e Justin Timberlake, doppiatori dei personaggi Poppy e Branch, ha ricevuto il via libera per un sequel.

A suon di "can't stop the feeling", il brano di Timberlake che ha accompagnato il film, brano candidato anche agli Oscar (eseguito proprio come apertura della kermesse), gli studios insieme ai nuovi proprietari, gli Universal Studios, hanno annunciato il sequel confermando il ritorno di entrambi i doppiatori nei rispettivi ruoli e presentando anche una data: il 20 Aprile 2020.

Ci sarà ancora tempo per approfondire l'argomento, compreso se saranno confermati i due registi del primo titolo, Mike Mitchell e Walt Dohrm, e quali scelte verranno prese in campo musicale, vista la presenza di nomi come Icona Pop e Gwen Stefani tra le fila del primo titolo, insieme a doppiatori come Russell Brand, James Corden, Kunal Nayyar, Ron Funches, Zooey Deschanel, Christopher Mintz-Plasse, Jeffrey Tambor, Christine Baranski, Quvenzhané Wallis e John Cleese.

In Italia proprio in questi giorni è stata presenta l'edizione home di Trolls, di cui vi riproponiamo il trailer ufficiale:




[ Fra - fonte ComingSoon ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net