Animation Italy
Tre clip per Baby Boss della DreamWorks Animation
9 Marzo 2017
Tre clip per Baby Boss della DreamWorks Animation
Mancano poche settimane per l'arrivo nei cinema della nuova perllicola prodotta dagli studios DreamWorks Animation, quel Boss Baby [news] che si preannuncia molto divertente e di cui vediamo oggi tre clip inedite.
Diretto da uno dei papà della serie Madagascar, Tom McGrath, la nuova commedia animata ci porta all'interno del mondo dei bambini, di quei poppanti appena in grando di reggersi sulle proprie gambe, o almeno da sempre così siamo abituati ad immaginarli.

Sarà il nuovo arrivato nella casa di una normale famiglia, un bambino con l'importante voce (in patria) di Alec Baldwin e un inusuale completo da uomo d'affari, a destare qualche sospetto, soprattuto in Tim, il primo figlio della coppia che vede il nuovo arrivato come una minaccia. Ma la verità che verrà a galla sarà molto più complessa di quel che sembra.

Attendiamo solo il 30 Marzo 2017, data d'uscita in patria e a seguire in tutto il mondo, per critiche e opinioni e, nel frattempo, ci godiamo queste tre nuove clip seguite dall'ultimo trailer:








[ Fra - DreamWorks Tv ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Walt Disney

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net