Animation Italy
Primo poster per Coco della Pixar
Primo poster per Coco della Pixar
Quest'anno la Pixar ci proporrà ben due titoli di cui un sequel (Cars 3) e uno originale: Coco [news], film di cui oggi vi mostriamo il primo poster ufficiale e un paio di artwork.
Si tratta della nuova e attesa opera di Lee Unkrich, il regista del campione di critica e incassi Toy Story 3, aiutato in cabina di regia da Adrian Molina, artista degli studios d'animazione quì autore anche della storia.

Le vicende che vedremo avranno per protagonista un ragazzino dodicenne di nome Miguel che si imbatte in un vecchio mistero che lo trascinerà in una girandola di avventure, eventi che porteranno anche ad una inaspettata riunione di famiglia.

Un opera che trasuda cultura messicana da ogni poro, dai colori alle musiche, concentrandosi in particolare sulla giornata di commemorazione dei defunti, tradizione molto sentita dalle culture latine.

Con le voci originali di Gael García Bernal, Benjamin Bratt, Renee Victor del giovane Anthony Gonzalez (Miguel), il film è atteso nell'ultima parte dell'anno in patria, a fine Novembre, e dovrebbe arrivare negli stessi giorni anche nei cinema italiani.

Nell'attesa di ulteriore materiale, vi mostriamo il primo poster che ci anticipa un essere composto di sole ossa e, subito sotto, due artwork con il giovane protagonista:






[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net