Animation Italy
5 video italiani per conoscere meglio il Baby Boss
5 video italiani per conoscere meglio il Baby Boss
Un neonato con un completo elegantissimo di tutto rispetto è il protagonista del nuovo film DreamWorks Animation intitolato semplicemente Boss Baby [news], titolo di cui oggi vediamo 5 video italiani e un extra.
Un protagonista o meglio un one-man-show, o più che altro un one-man-business è quello che si trova al centro della nuova storia degli studios (adesso) di proprietà Universal. Un protagonista cui dietro si cela la voce e il carisma del grande Alec Baldwin.

Una divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, un insolito bambino, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim, il figlio di casa. Un nuovo film che ci insegnerà l'importanza della famiglia ma in modo impertinente e indimenticabile.

Film la cui uscita il distributore italiano ha ben pensato di anticipare di qualche giorno, a pasquetta, dal 17 Aprile prossimo, e di cui vediamo cinque nuovi video in italiano e un extra in lingua originale con l'intervista al doppiatore del protagonista in persona e non solo:














[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Joe Hisaishi
Nick Park
European Animation Award

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net