Animation Italy
Capitan Mutanda parla italiano
4 Aprile 2017

Capitan Mutanda parla italiano

Il nuovo film DreamWorks Animation che vedremo nei cinema quest'estate sarà Capitan Mutanda: Il Film [news], commedia demenziale con protagonisti due pestiferi studenti e la lora malcapitata vittima.
Diretto da David Soren (autore e regista dell'altro titolo DWA Turbo), la pellicola è ispirata alle popolari storie nate dalla mente dello scrittore Dav Pilkey.

I due amici mattacchioni e combina guai, doppiati in casa da Kevin Hart ed Ed Helms, sono dei ragazzini che fanno spesso visita al preside della loro scuola per i continui richiami che subiscono e che rischiano anche di trascorrere il resto dell'anno scolastico in classi diverse. La loro ultima arma sarà un semplice anello di plastica che si rivelerà in grado di ipnotizzare le persone, anello che renderà il loro preside una marionetta nelle loro mani.

Atteso nei cinema in casa ad inizio Giugno, il titolo dovrebbe arrivare nei cinema italiani negli stessi giorni (circa). Nel frattempo il distributore italiano ci mostra il primo trailer doppiato in italiano:




[ Fra - fonte 20thCentuyFox Italia ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net