Animation Italy
Trailer per l'anime Fireworks
18 Aprile 2017
Trailer per l'anime Fireworks
Si intitola Fireworks il nuovo lungometraggio che lo Studio Shaft proporrà nei cinema giapponesi quest'estate, dramma adolescenziale di cui oggi vi proponiamo nuovi trailer e info.
Si tratta di un adattamento animato dell'omonimo film con attori in carne ed ossa, un dramma prodotto nel 1993. Chiamato a redigere la nuova sceneggiatura è Hitoshi One, mentre alla regia troviamo Nobuyuki Takeuchi (animatore per lo Studio Ghibli ne La Città Incantata) e Akiyuki Simbo (Madoka Magica) direttore capo.

Il film è ambientato durante il periodo delle vacanze estive, momento in cui un gruppo di ragazzi decide di assistere ai fuochi d'artificio dal faro per capire se i fuochi, visti alla stessa altezza delle esplosioni, sembrano piatti. Ma durante questa diatriba, un ragazzo del gruppo riceve un messaggio da parte della ragazza che gli piace, ragazza che gli propone di scappare immediatamente via con lei.

Il live-action originale durava solo 45 minuti, mentre i produttori dell'anime hanno pensato di allungare il progetto ed introdurre nuovi elementi e più attuali.

Il film, di cui vi presentiamo di seguito due nuovi trailer e il poster ufficiale, debutterà nelle sale della terra del sol levante dal 18 Agosto 2017:








[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net