Animation Italy
La storia del primo natale secondo Sony Animation
La storia del primo natale secondo Sony Animation
Si intitola The Star la prossima opera degli studios Sony Pictures Animation, nuova commedia per tutte le famiglia in arrivo a fine anno di cui oggi vi mostriamo le primissime foto dei protagonisti.
Arriverà nei cinema in patria il prissimo 10 Novembre la nuova commedia animata che ci racconterà del primo natale della storia (dei cristiani) visto dagli occhi degli animali che erano presenti all'evento.

Alcuni di questi personaggi sono la mucca Edith (voce di Patricia Heaton), l'asino Bo (voce di Steven Yeun), la colomba Dave (Keegan-Michael Key), la pecora Ruth (Aidy Bryant), la capra Zach (Anthony Anderson), il cavallo Leah (Kelly Clarkson), gli umani Maria (Gina Rodriguez) e Giuseppe (Zachary Levi) e molti altri doppiati da nomi d'eccellenza come Oprah Winfrey, Tyler Perry e Tracy Morgan (tre cammelli) e Christopher Plummer (Re Erode).

La storia inizia dall'impavido asino Bo che un giorno trova il coraggio di rompere con la quotidianità del suo lavoro per inseguire i suoi sogni. Durante il suo viaggio incontrerà altri animali e insieme si troveranno a seguire una stella e diventare accidentalmente eroi di una delle più celebri storie mai raccontate.

The Star è diretto dal candidato all'Oscar Timothy Reckart, prodotto da Jennifer Magee-Cook, con una storia scritta da Simon Moore e Carlos Kotkin e sceneggiata dallo stesso Kotkin.

Con le animazioni prodotte dagli studios londinesi Cinesite Studios, ecco di seguito le primissime immagini dei protagonisti, in attesa dei primi video che sicuramente non tarderanno ad arrivare:







[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Lucca Comics & Games

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net