Animation Italy
Terzo trailer per Mary e il Fiore della Strega
Terzo trailer per Mary e il Fiore della Strega
Alcuni ex artisti dello Studio Ghibli, compreso il regista di Arrietty e Quando C'Era Marnie, si ritrovano insieme per realizzare una nuova opera, Mary and the Witch's Flower, di cui vi mostriamo il nuovo e terzo trailer.
La giovane protagonista del film è Mary, una ragazzina che un'estate viene costretta a trascorrere le vacanze nella solitaria casa di campagna di una vecchia zia. Quì la giovane farà amicizia con un misterioso gattino nero e scoprirà poi un intero mondo fatto di magia e strani esseri.

Mary e il Fiore della Strega è il primo anime del giovane Studio Ponoc, fondato nel 2015 a Tokyo dall'ex dipendente del noto studio di Miyazaki e Takahata, Yoshiaki Nishimura, che ha convinto il talentuoso regista Hiromasa Yonebayashi e numerosi ex colleghi ad aderire a questo progetto.

Nishimura per la storia sceglie il libro per ragazzi "The Little Broomstick" di Mary Stewart, mentre per le animazioni punta subito sulla qualità dello stile Ghibli, cosa che ha attirato numerosi distributori da tutto il mondo, Italia compresa, assicurandosì così un ottima pre-vendita dell'opera, tutt'ora nelle fasi finali di sviluppo.

Ad annunciarlo per il mercato italiano è Lucky Red, che lo proporrà nei cinema dopo l'uscita in Giappone, prevista per quest'estate.

Ecco nel frattempo il nuovissimo terzo trailer con sottotitoli in inglese e numerose scene inedite appena rilasciato:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net