Animation Italy
I primi tre cortometraggi della serie DuckTales
9 Giugno 2017

I primi tre cortometraggi della serie DuckTales

La Disney si gioca la carta nostalgia proponendo ai suoi spettatori il reboot di una loro mitica serie, ovvero DuckTales, con i tre piccoli paperi gemelli, il papero più ricco della città e molto altro.
I personaggi principali sono dunque sempre Zio Paperone, i tre combina guai Qui, Quo e Qua, il loro tutore Paperino (che oggi ha compiuto gli anni!) e tutti altri abitanti della città.

La messa in onda della nuova serie è prevista per questa estate sul canale Disney XD, serie composta da 21 episodi della durata di circa 30 minuti, a cui si aggiungeranno anche due speciali di due ore.

La serie originale, vi ricordiammo, è basata sui fumetti di Carl Barks, realizzata sempre con animazioni bidimensionali e in onda negli States tra il 1987 e il 1990, per un totale di 100 episodi. In aggiunta è stato realizzato uno speciale con protagonista Zio Paperone.

In Italia la serie è andata in onda per la prima volta nel 1988 sulle reti Rai con il titolo DuckTales - Avventure di paperi.

La Disney ha deciso di rilasciare dei brevi cortometraggi come antipasto della serie. Di seguito vi mostriamo i primi tre intitolati "Donald's Birthday", "Scrooge" e "Huey" e subito dopo dopo il trailer della serie:










[ Fra - fonte Disney ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Randy Newman

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net