Animation Italy
Resident Evil: Vendetta nei cinema italiani
Resident Evil: Vendetta nei cinema italiani
A sorpresa il terzo film in computer grafica Resident Evil: Vendetta, legato al noto franchise di videogame, arriva nei cinema italiani da domani, in esclusiva per una nota catena di cinema.
Ecco il comunicato che lo annuncia:

Resident Evil: in esclusiva nelle sale The Space "Vendetta", terzo film in CG ispirato ai videogiochi Capcom

La pellicola, che vedrà protagonisti Leon S. Kennedy, Chris Redfield e Rebecca Chambers, sarà in programmazione dal 26 al 28 Giugno.

Roma, 22 giugno 2017 – Arriva anche nelle sale italiane Resident Evil: Vendetta, il nuovo film in computer grafica della serie ispirata ai videogiochi prodotti dalla Capcom. La pellicola, diretta da Takanori Tsujimoto (noto per aver lavorato alla regia della serie The Next Generation: Patlabor) e basata su una sceneggiatura originale firmata da Makoto Fukami (lo scrittore di Psycho-Pass), sarà proiettata in esclusiva in tutte le sale The Space dal 26 al 28 Giugno.

Diversamente dalla serie cinematografica con Milla Jovovich e diretta da Paul W. S. Anderson, i film in CG sono ispirati alle vicende narrate nella saga videoludica: Vendetta, in particolare, si svolge cronologicamente dopo Resident Evil 6 e prima di Resident Evil 7: Biohazard.

I protagonisti sono tre dei personaggi più conosciuti e amati dai giocatori: Leon S. Kennedy, già al centro dei precedenti Degeneration (2008) e Damnation (2012), Chris Redfield e Rebecca Chambers. Insieme dovranno fermare Glenn Arias, un mercante d'armi virali intenzionato a diffondere il terribile Trigger Virus a New York.

Le prevendite per gli spettacoli sono disponibili sull'app di The Space Cinema (sezione Extra), sul sito ufficiale e presso le casse del circuito.

Non sappiamo se dopo questa tre giorni in esclusiva per la nota catena di cinema il film verrà proiettato anche negli altri cinema. Nel frattempo vi proponiamo di seguito trailer originali ed extended preview:






[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net