Animation Italy
Data italiana per il nuovo film di Mazinga Z
7 Luglio 2017
Data italiana per il nuovo film di Mazinga Z
Dopo la presentazione in campo internazionale all'ultimo Festival di Annecy, finalmente il distributore Lucky Red annuncia la data in cui arriverà nei cinema il nuovo film Mazinga Z.
Mazinger Z - The Movie (titolo internazionale) è prodotto da Toei Animation e riporta in vita il mitico robottone nato dalla mente del Maestro Go Nagai, opera nata per celebrare, quest'anno, i 50 di carriera del mangaka e i 45 dalla prima serie originale.

La storia è ambientata 10 anni dopo la serie tv e inizia con la scoperta di una nuova sorgente di energia fotoatomica. Il robot Mazinga Z, migliorato con nuove armi e una corazza nuova di zecca, dovrà affrontare nuovi nemici per evitare che la fonte di energia venga rubata.

Un lungometraggio realizzato con un misto di animazione 2D e 3D (computer grafica usata principalmente per i robot e tutti i mezzi, i gergo i "mecha"), diretto da Junji Shimizu, sceneggiato da Takahiro Ozawa e animato dai mitici studios Toei.

L'opera arriverà nei cinema italiani il 27 Ottobre prossimo e, dalle prime informazioni, non per un evento di pochi giorni (come per opere simili). Presto avremo più informazioni.

Ecco di seguito il primo trailer:




[ Fra - thanks DomenicoV ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net