Animation Italy
Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei in Prima Tv
28 Luglio 2017

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei in Prima Tv

Il film Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei arriva per la prima volta sul piccolo schermo in Prima Tv, seguito dalle repliche dei primi episodi di Dragon Ball Super.
Dopo il grande successo al cinema, Domenica in prima visione alle 13.45 arriva su Italia1 Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei e da Lunedì non perdetevi l'appuntamento con Dragon Ball Super!

Con quest'annuncio la rete giovanile di Mediaset annuncia l'arrivo del lungometraggio che vede impegnato Goku in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo. Riuscirà Goku a sconfiggere il terribile avversario? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai raggiunto in precedenza.

Questo lungometraggio, il numero 18 e il 14° della serie Z, è tratto dai capitoli 517 e 518 del manga, circa dieci anni dopo la sconfitta di Majin Bu.

Da Lunedì tutti i giorni alle 13:45 l'appuntamento è invece con le repliche della serie Dragon Ball Super, in quella fascia in cui ha raccolto, lo scorso Natale, un altissimo numero di spettatori, nell'attesa dei nuovi episodi tutt'ora in fase di doppiaggio.

Ecco lo spot che annuncia entrambe le opere:




[ Fra - fonte Mediaset ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net