Animation Italy
Final Space - nuova serie animata sci-fi di TBS
Final Space - nuova serie animata sci-fi di TBS
Tra le nuove produzioni animate in uscita nel 2018 degna di nota una nuova serie fantascientifica intitolata Final Space, nata da un progetto indipendente. A seguire info e primi video.
Un progetto costato anni di sforzi (e budget) interamente spesi dal filmmaker indipendente Olan Rogers che finalmente vedrà la luce su un network. Ad aiutarlo in quest'avventura è David Sacks, produttore anche de I Simpson, quì con il ruolo di autore e showrunner.

A credere nel progetto anche Conan O'Brien, il noto conduttore televisivo americano che è riuscito a portare la serie sulla rete che ospita il suo talkshow, la TBS.

Final Space racconterà le avventure intergalattiche dell'astronauta Gary e il suo amico Mooncake, quest'ultimo molto carino ma capace anche di distruggere interi pianeti. Insieme vivranno molte esperienze, alla ricerca del mitologico luogo che si trova alla fine dell'universo stesso.

Una serie comica/drammatica/d'azione/fantascientifica realizzata con episodi della lunghezza di mezz'ora auto-concludenti, ma con una storia di base che collegherà un episodio all'altro.

Presentato all'ultimo Comic-Con di San Diego, la serie dovrebbe arrivare sui piccoli schermi americani nella prima parte del 2018.

Ecco a seguire il primo trailer, un video con i primi storyboard animati e quello in cui l'autore presenta il cast di doppiatori:






[ Fra - fonte AnimatieBlog ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
AnimeJapan (ex TAF)
Gatto Silvestro

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net