Animation Italy
Finisce l'eta della pietra in Early Man
7 Settembre 2017
Finisce l'età della pietra in Early Man
Gli studios inglesi Aardman Animations ci mostrano finalmente il primo e lungo trailer insieme al poster della loro nuova opera: Early Man, che in Italia dovrebbe arrivare con il titolo I Primitivi, film che ci porterà in un lontano passato tra clave, metalli e molto altro.
Il ritorno del grande Nick Park, animatore, fumettista, produttore e regista vincitore di quattro premi Oscar, ma, soprattutto ideatore dei mitici Wallace e Gromit, avviene con un salto indietro all'età della pietra, anzi, come il primo trailer ci illustra, il periodo a cavallo tra l'età della pietra e l'età del bronzo.

Protagonisti sono un gruppo di cavernicoli che, da sempre rilegati nella loro terra, vengono sopraffatti dall'invasione di altri esseri umani più evoluti, già passati all'età del bronzo, età in cui i primi metalli cominciavano a diventare uno degli elementi più importanti della società. I primi inizieranno così una dura lotta per riuscire a salvare la propria casa.

La commedia, come le prime immagini ci suggeriscono, si preannuncia spettacolare e ricolma di gags, con protagonisti assoluti tre grandi attori che prestano le loro voci ai rispettivi personaggi: Eddie Redmayne (il cavernicolo Dug), Tom Hiddleston (il nemico Lord Nooth) e Maisie Williams nelle vesti della ragazza che fornirà un inaspettato aiuto a Dug.

Prodotto anche dal British Film Institute, l'opera è programmata per uscire nei cinema di casa a fine Gennaio 2018. Nelle prossime settimane dovrebbero essere annunciate anche le date per gli altri mercati.

Per il momento ci gustiamo il primo e lungo trailer originale e il primo poster subito sotto:





[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net