Animation Italy
Trailer italiano del nuovo corto di Frozen
Trailer italiano del nuovo corto di Frozen
Il nuovo film Pixar che vedremo nel periodo natalizio si intitola Coco e, davanti a questo, verrà proiettato il nuovissimo corto con i protagonisti del film campione d'incassi e pluri-premiato Frozen.
Si intitola Frozen: Le avventure di Olaf e vede il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff. È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

Un corto un po inusuale rispetto ai precedenti realizzati dagli studios Disney/Pixar visto che la sua durata è di ben 21 minuti. Diretto da Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton, questo rappresenta un assaggio in quanto è in programma il sequel Frozen 2, atteso nei cinema di tutto il mondo tra poco più di un anno.

Ecco il trailer del corto:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
I Puffi

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net