Animation Italy
Le Storie del Tour Bus - nuova serie di Mike Judge
20 Ottobre 2017
Le Storie del Tour Bus - nuova serie di Mike Judge
Questa nuova stagione televisiva ha coinciso con il ritorno del mitico Mike Judge, animatore, regista e autore di geniali serie animate tra cui Beavis and Butt-head e King of the Hill.
A produrre la nuova serie intitolata Mike Judge Presents: Tales from the Tour Bus è il canale via cavo americano Cinemax, la cui messa in onda è iniziata il 22 Settembre scorso.

Una serie che sarà composta da 8 episodi che racconterà delle storie del mondo del rock'n'roll e dei suoi protagonisti, visti anche dagli occhi di ex-membri di band, amici, parenti e fans.
Racconti spesso al limite della censura, nel classico stile dell'autore, raccontati con animazioni bidimensionali con l'uso di immagini reali degli eventi in oggetto.

Il primo episodio parla delle eccentriche esperienze di Johnny Paycheck, artista che negli anni settanta ha venduto milioni di dischi e registrato hit come She's All I Got, Take This Job e molti altri. Ma l'artista aveva anche fama di fuorilegge tra furti, droga e problemi di violenza che l'hanno anche fatto finire in prigione.

Il secondo episodio invece è dedicato al grande Jerry Lee Lewis, soprannominato The Killer, amico e rivale di Elvis Presley e Chuck Berry, che oltre alla passione per la musica aveva anche quella delle armi e per le donne, visto che ha collezionato ben sette matrimoni.

Gli altri artisti sotto la lente saranno George Jones, Tammy Wynette, Billy Joe Shaver, Waylon Jennings e Blaze Foley.

In attesa di conoscere se e quando verrà acquistato da altri mercati, ecco il trailer della serie animata:

ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net