Animation Italy
Il trailer finale di Coco della Pixar
7 Novembre 2017

Il trailer finale di Coco della Pixar

Leggi...
Coco, il nuovo ed atteso film degli studios Pixar in uscita a fine mese nei cinema americani, si presenta con un trailer finale che vi mostriamo subito sotto.
Il ritorno sulle scene del regista Lee Unkrich, primo a superare il miliardo di dollari al box-office mondiale con un film animato (Toy Story 3), coincide con il "giorno dei morti" che si celebra in Messico, dove, tra l'altro, il film è stato presentato in anteprima e dopo due settimane ha raggiunto quasi i 30 milioni di dollari di incasso, cifra record in Messico mai toccata in 10 giorni da alcun film d'animazione. In questo paese, tra l'altro, il miglior incasso per un film di questo settore nel paese è detenuto da Toy Story 3 sempre di Unkrich (quasi 60 milioni di dollari).

La storia ha come protagonista Miguel, giovane che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz, sogno totalmente ostacolato dalla sua famiglia. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi, Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell'Aldilà. Quì, lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Dopo l'anteprima messicana, il film arriverà nei cinema americani il 22 Novembre prossimo, mentre i fans italiani dovranno attendere alcune settimane in più, ovvero il 15 Dicembre.

Nel frattempo vi lasciamo all'ultimo e definitivo trailer appena pubblicato:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Studio Ghibli
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net