Animation Italy
I Primitivi escono fuori dalla caverna
I Primitivi escono fuori dalla caverna
La nuova e attesa opera di quei geni inglesi degli studios Aardman Animations si intitola I Primitivi (originale: Early Man) e ci farà conoscere i nostri più vecchi avi, ma molto vecchi. A seguire nuovi trailer e poster.
Atteso nei cinema tra Gennaio e Febbraio 2018, il nuovo film realizzato con animazioni in stop-motion è ambientato a cavallo tra l'età della pietra e quella del bronzo.

Diretto dal pluri-vincitore dell'Oscar Nick Park, il film segue le vicende del cavernicolo Dug (doppiato in casa da Eddie Redmayne), che insieme al suo animale-amico Hognob vivono in tranquillità insieme a tutta la tribù la loro Era in cui protagonista è la pietra, finché la loro vita non verrà sconvolta dall'arrivo del cattivo Lord Nooth (doppiato da Tom Hiddleston) e tutti i suoi scagnozzi dotati di armi più evolute realizzate con l'appena scoperto Bronzo.

Del gruppo di doppiatori fa parte anche la star de Il Trono di Spade Maisie Williams, voce di Goona, una moderna ragazza che darà una mano al protagonista.

Prodotto da Summit Entertainment, StudioCanal, Aardman Animations e The British Film Institute, il film è stato acquistato da Lucky Red che si occuperà della distribuzione italiana.

A seguire un nuovo e lungo teaser trailer e, più in basso, un nuovo poster:





[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net