Animation Italy
Dragon Ball Super: inizia doppiaggio nuovi episodi
13 Novembre 2017
Dragon Ball Super: inizia doppiaggio nuovi episodi
La serie anime tra le più viste nel bel-paese negli ultimi tempi è certamente Dragon Ball Super, i cui nuovi episodi non tarderanno ad arrivare visto la testimonianza dei doppiatori tornati già all'opera.
Si tratta del terzo pacchetto di episodi acquistati da Mediaset dopo il primo del Natale 2016 e il secondo dello scorso Settembre.

L'annuncio arriva direttamente dal profilo Facebook di una delle voci principali del cast, ovvero il doppiatore Gianluca Iacono, voce del personaggio di Vegeta (di tutte le serie).

Il nuovo blocco, secondo le imposizioni del produttore Toei Animation, dovrebbe comprendere gli episodi dal 53 al 76, la seconda parte della saga di Mirai Trunks e degli episodi di transizione verso il quinto arco narrativo denominato Universal Survival Saga.

Per quanto riguarda i primi episodi già doppiati in italiano, oltre le repliche che i canali Mediaset propongono (e proporranno), sono già disponibili le versioni home in Blu-ray e DVD sotto etichetta Yamato Video presentate qualche settimana fa a Lucca.

A seguire alcune animazioni dell'Universal Survival Saga:




[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net