Animation Italy
La data italiana di Mary e il Fiore della Strega
La data italiana di Mary e il Fiore della Strega
Mary and the Witch's Flower è il primo film del nuovo studio fondato da artisti ex Studio Ghibli che arriverà in Italia in primavera. Titolo di cui oggi vi sveliamo la data italiana e un nuovo trailer inglese.
Mary e il Fiore della Strega è il primo anime del giovane Studio Ponoc, fondato nel 2015 a Tokyo dall'ex dipendente del noto studio di Miyazaki e Takahata, Yoshiaki Nishimura, che ha convinto il talentuoso regista Hiromasa Yonebayashi (Arrietty, Quando C'Era Marnie) e numerosi ex colleghi ad aderire a questo progetto.

La storia ha per protagonista la giovane Mary, una ragazzina che un'estate viene costretta a trascorrere le vacanze nella solitaria casa di campagna di una vecchia zia. Quì la giovane farà amicizia con un misterioso gattino nero e scoprirà poi un intero mondo fatto di magia e strani esseri.

Tratto dal libro per ragazzi "The Little Broomstick" di Mary Stewart, il film arriverà in Italia sotto etichetta Lucky Red il prossimo 5 Marzo 2018.

Nel frattempo sono state annunciate numerose uscite in altri paesi come USA e Regno Unito, e proprio da quest'ultimo vi presentiamo il primo trailer ufficiale in lingua inglese:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net