Animation Italy
Una nuova generazione di supereroi Marvel
Una nuova generazione di supereroi Marvel
Gli studios Marvel daranno vita ad una nuova generazione di supereroi in un progetto nominato Marvel Rising, un franchise multi-piattaforma che sarà lanciato nel 2018.
Il progetto prevede inizialmente la produzione di corti digitali della lunghezza di circa 4 minuti e un film intitolato Marvel Rising: Secret Warriors che arriverà sono nell'ultima parte dell'anno.

I distributori partner del nuovo franchise non sono stati ancora rivelati. Si sà soltanto che la pubblicazione avverrà su diverse piattaforme con diverse storie e contenuti ancora da sviluppare.

Sono stati però già annunciati i doppiatori di Marvel Rising, un cast di artisti che comprende Dove Cameron, Chloe Bennet, Tyler Posey, BooBoo Stewart, Kathreen Khavari, Milana Vayntrub, Cierra Ramirez, Kamil McFadden, Skai Jackson, Kim Raver, Ming-Na Wen, Steven Weber e Dee Bradley Baker

Questi ed altri artisti daranno voce ad alcuni celebri e anche meno celebri giovani supereroi con strabilianti poteri a cui toccherà rimboccarsi le maniche per salvare il mondo.

"I personaggi Marvel sono molto celebri perchè vivono nel nostro mondo e combattono le nostre stesse battaglie. Sono molto eccitata che anche il team di Marvel Rising ne farà parte. Si tratta di un gruppo variegato di ragazzi con personalità e background differenti capitanati da un leader femminile con un forte carattere," ammette Cort Lane a capo del settore Animation & Family Ent. della Marvel.

Sana Amanat, a capo del reparto Content & Character Development della Marvel aggiunge: "Si tratta di un progetto molto differente da tutto ciò di cui ci siamo mai occupati prima, e coinvolge alcuni dei più apprezzati (anche se secondari) personaggi dell'universo Marvel. Il tutto realizzato con ottime animazioni condite da tanta azione, comicità e buoni propositi che i fan sicuramente apprezzeranno."

Tra i personaggi che faranno parte del nuovo progetto ci saranno:
- Gwen Stacy aka Ghost-Spider (in passato conosciuta come Spider Gwen - in tutto e per tutto uno Spiderman al femminile).
- Daisy Johnson aka Quake (agente dello S.H.I.E.L.D. il cui potere è già descritto dal nome)
- Dante Pertuz aka Inferno (con il potere di generare fiamme)
- Victor Kohl aka Exile (può generare armi e portali di teletrasporto usando forze oscure)
- Kamala Khan aka Ms. Marvel (con poteri metaforfici con cui riplasmare il suo corpo)
- Doreen Green aka Squirrel Girl (la migliore amica di Ms. Marvel - con l'agilità e i sensi di uno scoiattolo)
- America Chavez (forte e giovane eroe indipendente con poteri come volare, velocità e forza sovrumana)
- Rayshaun Lucas aka Patriot (un leader nato che idolatra Capitan America)
- Gloria "Glory" Grant (intelligentissima amica di Spider Gwen, fa parte della stessa band musicale dell'amica)
- Carol Danvers aka Captain Marvel (forte leader con un grande senso di dovere e onore, ha molte specialità tra cui poter volare, super forza e velocità)
- Hala (fredda, criptica e malvagia)
- Captain George Stacy (capo della polizia di New York)
- Lockjaw e Tippy Toe (due adorabili aiutanti il primo di Kamala e il secondo di Doreen)

Per il momento possiamo mostrarvi questo primo video con alcune interviste e i primi bozzetti animati del progetto e, in basso, un poster:






[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net