Animation Italy
Primo trailer del film animato di Spider-Man
Primo trailer del film animato di Spider-Man
Arriverà solo a Natale 2018 ma la Sony ci mostra già le prime animazioni del suo lungometraggio animato di Spider-Man che allargherà l'universo delle avventure dell'eroe mascherato.
Arriverà in Italia con il titolo Spider-Man: Un Nuovo Universo, in casa Spider-Man: Into the Spider-Verse, il nuovo film con protagonista l'eroe dei fumetti che spara ragnatele dai polsi.

Annunciato già da tempo, il personaggio è l'unico del filone supereroi Marvel in possesso da Sony, etichetta che non vuole a tutti i costi perdersi l'onda cinematografica positiva che questo genere sta vivendo.

Realizzato presso gli studios Sony Pictures Imageworks, l'opera è prodotta da Sony Pictures Animation, Marvel Studios e Columbia Pictures, diretta dal trio Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, con una storia scritta da Phil Lord (Piovono polpette, The Lego Movie).

Ecco prima la sinossi rilasciata: Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Chiamati a doppiare i principali personaggi ci sono Shameik Moore (Spider-Man/Miles Morales), Aaron Davis (Mahershala Ali), Brian Tyree Henry (Jeffierson Davis e Liev Schreiber (il cattivo del film ancora non definito).

Atteso nei cinema solo a Natale 2018, avremo ancora modo di scoprirne i dettagli. Nell'attesa ecco il primo trailer italiano e originale:






[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Joe Hisaishi
Nick Park
European Animation Award

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net