Animation Italy
Netflix e DreamWorks presentano 6 nuove serie
Netflix e DreamWorks presentano 6 nuove serie
Il 2018 si profila sempre di più un anno in cui la piattaforma Netflix sarà protagonista per le produzioni seriali e non. Tra le serie animate nel 2018 saranno presentate sei nuove produzioni in collaborazione con DreamWorks Animation.
Il settore animazione è tenuto molto in considerazione dal noto network di streaming online, sopratutto per le produzioni realizzate dal settore televisivo degli studios DreamWorks.

Nelle prossime stagioni infatti il duo proporrà ben sei nuove produzioni, con una totalmente originale altre ispirate ai personaggi già di proprietà degli studios.

La prima, Trolls: The Beat Goes On!, tratto dall'omonimo lungometraggio, sarà pubblicata sul catalogo il prossimo 19 Gennaio.
La storia della serie inizierà dove il film si concludeva, con Poppy sempre in testa a tutto il villaggio di Trolls, immerso nella loro fantastica foresta. Serie che, a differenza del film, sarà realizzata con animazioni bidimensionali.

A seguire il primo trailer:




She-Ra invece è la serie originale, creata dalla pluri-premiata Noelle Stevenson e ispirata al design del girl-power degli anni '80, personaggio già incontrato nella mitica serie fantasy He-Man.



Altro titolo spin-off di un lungometraggio sarà The Boss Baby: Back in Business, in cui ritroveremo i due fratelli in affari a gestire il loro business, la ditta Baby Corp., nell'intento di riuscire a coniugare il lavoro con la vita di tutti i giorni.


Harvey Street Kids racconta invece le vicende, i divertimenti, gli svaghi dei ragazzi di Harvey Street, con le Harvey Girls Audrey, Lotta e Dot in testa e tutti gli altri amici che abitano questo quartiere. La loro impresa è quella di preservare per il meglio il tutto e garantirsi così un futuro di pomeriggi tra divertimento e avventura. Una serie prodotta da Brendan Hay (I Croods) e Aliki Theofilopoulos (Phineas & Ferb).


Tra le nuove produzioni non poteva mancare The Epic Tales of Captain Underpants, serie tratta dall'omonimo e ultimo lungometraggio con protagonista Capitan Mutanda, con nuove e divertenti avventure condotte dai due monelli George e Harold. Una serie prodotta da Peter Hastings (Animaniacs, Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness).


In produzione anche la terza (e ultima) stagione di Trollhunters che arriverà insieme a 3Below, la seconda serie della trilogia Tales of Arcadia del regista, produttore e autore Guillermo Del Toro, trilogia che si concluderà nel 2019 con la serie Wizard.
Vi ricordiamo che la seconda stagione invece sarà disponibile sul catalogo Netflix da domani, 15 Dicembre.


La serie 3Below invece racconterà le avventure di due giovani teenager aliene di stirpe reale e del loro bodyguard che, per sfuggire ad un cacciatore di taglie intergalattico, si nasconderanno nella cittadina di Arcadia. La pubblicazione della serie arriverà nell'ultima parte del 2018.



[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net