Animation Italy
Nuova serie animata per Holly e Benji
Nuova serie animata per Holly e Benji
Da noi l'anime è conosciuto con il titolo Holly e Benji ma per tutti è Captain Tsubasa, storica serie animata sportiva che tornerà il prossimo anno con nuovi episodi.
Sarà trasmesso a partire dal mese di Aprile 2018 su TV Tokyo il nuovo anime diretto da Toshiyuki Kato e sceneggiato da Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven), con il character design curato da Hajime Watanabe (School Rumble) e le musiche composte da Hayato Matsuo.

La serie è tratta dal manga di Yoichi Takahashi, pubblicato dal 1981 al 1987 in 37 volumi, manga che ha generato sequel e adattamenti animati che hanno appassionato generazioni di sportivi anche nel nostro paese. Il titolo è infatti uno dei più acclamati tra quelli sportivi prodotti in Giappone ad aver conquistato l'occidente, paesi in cui il Calcio è molto più radicato che nel sol levante (in Giappone gli sport più popolari sono il Baseball, gli sport individuali come il Sumo e le Arti Marziali e solo dopo il Cacio e altri sport).

Visto l'interesse non tarderanno sicuramente ad arrivare notizie sull'acquisto per gli altri mercati di questa nuova produzione.

Nel frattempo vi lasciamo al primo poster e le prime animazioni:





[ Fra - fonte AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Romics (Autunno)
FIDA

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net