Animation Italy
Un nuovo Grinch a Natale 2018
Un nuovo Grinch a Natale 2018
Si, è in preparazione un nuovo Grinch, questa volta in versione animata, realizzata dagli studios Illumination (Cattivissimo Me, Minions), film di cui oggi vi mostriamo la primissima immagine del protagonista.
Manca ancora un anno per vederlo nei cinema, infatti il film è programmato per Natale 2018, ma gli studios di proprietà Universal ci mostrano già il primissimo teaser poster dell'opera.

Si intitolerà semplicemente The Grinch e racconterà la storia di quell'essere dalla folta peluria verde che odia il natale, personaggio nato dalla penna del geniale Dr. Seuss già portato sul grande schermo in innumerevoli versioni, compreso il blockbuster live-action di Ron Howard con Jim Carrey.

La nuova opera tutta animata in computer grafica è diretta da Peter Candeland, Yarrow Cheney e co-diretta da Matthew O'Callaghan, con la storia sceneggiata da Ken Daurio, Stephan Franck, Michael LeSieur e Cinco Paul.

Si tratta del nono lungometraggio d'animazione degli studios fondati da Chris Meledandri e seconda opera tratta da una storia del Dr. Seuss dopo Lorax - Il guardiano della foresta del 2012.

Della lista dei doppiatori al momento è stato annunciato un solo nome, ovvero quello che doppierà il protagonista: Benedict Cumberbatch.

In attesa di ulteriori informazioni e materiali, vi mostriamo il primo poster con il protagonista:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net