Animation Italy
Secondo trailer italiano per I Primitivi
Secondo trailer italiano per I Primitivi
Aardman Animations ha da poco presentato nei cinema inglesi la sua ultima opera, I Primitivi (originale: Early Man), lungometraggio atteso in Italia tra poche settimane di cui vediamo il secondo e lungo trailer.
La divertente commedia che ci riporterà indietro di qualche migliaia di anni è diretta dal geniale Nick Park e realizzata con animazioni stop-motion negli stessi studios che hanno dato vita a Wallace & Gromit, Galline in Fuga e Shaun Vita da pecora.

Tra creature preistoriche e natura incontaminata, la storia ci parlerà del primitivo Dag e della sua adorabile e bizzarra tribù. La loro tranquillità dell'Età della Pietra viene però travolta dall'arrivo della potente Età del Bronzo, che costringe tutti ad abbandonare la propria casa. Lo scontro tra civiltà prende la forma di un'epica sfida in un gioco di cui fino a quel momento Dag non aveva mai sentito parlare, a differenza dei suoi nemici, già maestri in campo. Gli imbranati cavernicoli dovranno così imparare, grazie anche a qualche aiuto esterno, a destreggiarsi in questo nuovo gioco, il calcio, per riavere indietro la loro casa.

Il film arriverà nei cinema italiani dall'8 Febbraio 2018, con guest star d'eccezione tra i doppiatori come Riccardo Scamarcio (Dag), Paola Cortellesi (Ginna), Salvatore Esposito (Lord Nooth), Greg (Grullo), Chef Rubio (Gordo), Alessandro Florenzi (Dribblo) e Corrado Guzzanti (Barbo).

Nell'attesa ecco il secondo e lungo trailer italiano e un dietro le quinte di una scena visionabile a 360°:






[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net