Animation Italy
Children of the Whales arriva su Netflix
26 Gennaio 2018

Children of the Whales arriva su Netflix

Abbiamo parlato lo scorso autunno dell'anime fantasy dello studio giapponese JC Staff intitolato Kujira no Kora wa Sajou ni Utau, in territorio internazionale Children of the Whales, anime che adesso è pronto alla diffusione globale.
Trasposizione del manga fantasy omonimo di Abi Umeda (in Italia edito da Star Comics), la serie ha debuttato sui piccoli schermi giapponesi lo scorso 8 Ottobre (e Netflix in lingua giapponese) e adesso è pronta per arrivare in tutti i paesi coperti dal servizio Netflix dal prossimo 13 Marzo.

La storia è ambientata in un mondo ricoperto da sterminati deserti sabbiosi e ha come protagonista Chakuro, un archivista di 14 anni che vive a bordo di un immensa isola fluttuante che solca il "mare" di dune. Nove abitanti su dieci dell'isola fluttuante sono dotati dell'abilità di utilizzare il saimia, un grande potere ma che preclude una morte precoce a chi ne è dotato. Chakuro ed i suoi giovani amici non hanno mai avuto alcun contatto con persone estranee alla loro isola e passano il tempo a fantasticare sugli estranei, smaniosi di incontrarli; poiché durante la navigazione hanno incrociato varie isole, rivelatesi tutte disabitate o abbandonate, un giorno in una di queste viene trovata una ragazza che cambierà il destino del giovane.

Diretta da Kyouhei Ishiguro e sceneggiata da Michiko Yokote, in attesa di ulteriori informazioni e materiali, vi riportiamo il trailer originale:




[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Anime Expo [AX]

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net