Animation Italy
Trailer italiano del film E' Arrivato il Broncio
8 Febbraio 2018
Trailer italiano del film E' Arrivato il Broncio
Vi presentiamo il film E' Arrivato il Broncio, nuova commedia animata co-produzione messicana/inglese che arriverà nei cinema italiani tra poche settimane. A seguire info e trailer italiano.
Here Comes the Grump (titolo originale), è diretto da Andrés Couturier (Top Cat e i gatti combinaguai) e scritto da Jim Hecht (L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo), prodotto dai messicani Anima Estudios e da Prime Focus World, società di produzione indipendente con sedi in numerosi continenti.

La storia ha per protagonista un ragazzino riservato di nome Terry, che trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary: per lui un'esperienza incredibile. Ora che però la nonna non c'è più, il parco rischia di chiudere. Ma tutto cambia quando, grazie a una magia, Terry raggiunge un regno incantato, molto lontano però da quello descritto nei racconti della nonna. Broncio, un mago brontolone, ha infatti lanciato un sortilegio nel paese rendendo tutti tristi e sconsolati. Riuscirà Terry a risolvere la situazione e tornare a casa? Per farlo, dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità, aiutare una principessa e sconfiggere strane creature fantastiche.

Diretto principalmente ad un pubblico giovane, E' Arrivato il Broncio uscirà nei cinema italiani il 1° Marzo prossimo, sotto etichetta M2 Pictures.

Di seguito trovate trailer italiano e poster:






[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net