Animation Italy
Nuova veste in computer grafica per Ultraman
Nuova veste in computer grafica per Ultraman
E' stato annunciato all'ultimo Tokyo Comic-Con una nuova trasposizione di Ultraman, mitico supereroe giapponese protagonista di serie tv e fumetti, che arriverà nei cinema nel 2019.
Un icona molto conosciuta in patria e non solo (originale Urutoraman), protagonista di una serie live-action di fantascienza degli anni '60 e alcuni film realizzati con gli stessi stili dei Power Rangers per capirci, con set in miniature per far sembrare i protagonisti e i mostri dei giganti alti 40 metri e più.

Il nuovo lungometraggio invece sarà realizzato interamente con animazioni in computer grafica, diretto da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki (Appleseed) prodotto da Tsuburaya, Production I.G e Sola Digital Arts.

La nuova storia sarà incentrata su Shinjiro Hayata, figlio dell'iconico eroe protagonista, che, stando all'ultimo episodio della serie originale, viene sconfitto e ridotto in fin di vita dal mostro Zetton, a sua volta poi distrutto, eroe poi salvato dal capitano degli Ultra, Ultraman Zoffy.

Il film, che segue il filone delle riproduzioni CG degli ultimi anni (Capitan Harlock, Resident Evil ect.), arriverà sui grandi schermi giapponesi il prossimo anno. Al momento possiamo mostrarvi un primissimo teaser, così come annunciato al pubblico dai suoi produttori, e un poster:





[ Fra - fonte BadTaste ]
Notizie correlate...
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net