Animation Italy
Sonic sbarchera nei cinema nel 2019
Sonic sbarcherà nei cinema nel 2019
La Paramount Pictures programma finalmente una data per il film che avrà come protagonista l'iconico personaggio dei videogame Sega: Sonic the Hedgehog.
Protagonista di alcune serie animate a partire dal 1993, Sonic è considerato una delle icone del mondo videoludico, con un franchise del valore di un miliardo di dollari e oltre 140 milioni di videogame venduti.

Il personaggio avrà dunque la sua prima parte da protagonista al cinema dopo una piccola apparizione nel lungometraggio d'animazione Disney Ralph Spaccatutto del 2012.

La pellicola miscelerà azioni dal vivo e animazioni e sarà prodotta da Neal H. Moritz, con produttore esecutivo Tim Miller, il regista del blockbuster Deadpool ma soprattutto uno dei fondatori dei geniali studios d'animazione ed effetti speciali Blur (sulle nostre pagine trovate alcuni dei loro splendidi cortometraggi).

Scritto da Patrick Casey e Josh Miller, la regia è invece affidata a Jeff Fowler, regista di uno dei corti dei prima citati Blur intitolato Gopher Broke.

Prodotto da Paramount Pictures, Original Film, Blur Studio e Marza Animation Planet, il film è attualmente intitolato Sonic the Hedgehog e, dopo alcuni slittamenti, è programmato per arrivare nelle sale americane il 15 Novembre 2019 (e presumibilmente subito dopo in tutto il mondo).


[ Fra - fonte ComingSoon/Imdb ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net