Animation Italy
Serg. Stubby - un eroe americano a quattro zampe
22 Febbraio 2018
Serg. Stubby - un eroe americano a quattro zampe
Arriverà nei cinema di casa tra meno di due mesi il lungometraggio Sgt. Stubby: An American Hero, pellicola dedicata ad un cane e la sua storia durante il primo conflitto bellico mondiale.
Scritto e diretto da Richard Lanni e prodotto da Fun Academy Motion Pictures, il film è realizzato senza il supporto delle major americane, con le animazioni commissionate ai francesi Mikros Image (Il Piccolo Principe, Capitan Mutanda) e con un budget complessivo di 25 milioni di dollari, meno di un quarto dei budget dei più blasonati studios americani.

Il film racconta l'incredibile storia vera di uno dei cani americani più decorati di sempre. Dopo essere stato salvato dalla strada da un giovane soldato, alle porte della Prima Guerra Mondiale, il cucciolo troverà una nuova famiglia, una nuova casa e l'occasione per diventare un eroe.

Doppiatori dei personaggi principali sono Logan Lerman, Helena Bonham Carter e Gérard Depardieu, mentre la colonna sonora è composta da Patrick Doyle (Ribelle - The Brave, The Emoji Movie, Harry Potter e il Calice di Fuoco).

Atteso nei cinema americani dal 13 Aprile 2018, a seguire il nuovo trailer originale appena rilasciato e, più in basso, una foto del vero Serg. Stubby:





[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net