Animation Italy
A spasso con Il Grinch - primo trailer ufficiale
A spasso con Il Grinch - primo trailer ufficiale
Gli studios Illumination (Cattivissimo Me, Minions) il prossimo natale ci porteranno in giro con Il Grinch, opera di cui vi mostriamo il primo e lungo trailer.
E' l'ottavo film interamente animato degli studios d'animazione di proprietà Universal Pictures, basato sull'amato classico di Natale del Dr. Seuss. Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea.

Tutto questo si verifica a Natale, periodo in cui i Nonsochì, gli abitanti del piccolo paese alle porte della casa del Grinch, irrompono con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose nella tranquilla vita del brontolone. Questo allora, per proteggere la sua pace, decide di rubare il Natale. Per fare ciò si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta.

Doppiatore del personaggio principale nella versione di casa sarà l'attore Benedict Cumberbatch, ruolo che in Italia invece toccherà al bravissimo Alessandro Gassmann.

Diretto da Scott Mosier e Yarrow Cheney e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy, il film arriverà nei cinema italiani Giovedì 29 Novembre.

Ecco a seguire il trailer italiano appena rilasciato, mentre quello originale in lingua inglese lo trovate sulle pagine di Animation World:




[ Fra - fonte UniversalPicturesIT ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net