Animation Italy
Ritornano gli anime sportivi: Harukana Receive
Ritornano gli anime sportivi: Harukana Receive
Un trend di qualche decennio fa, con generazioni cresciuti con serie anime tra calcio, volley, golf e non solo. Adesso nel corso dell'anno arriverà anche un nuovo anime incentrato sul beach volley.
Si intitola Harukana Receive, tratto dal manga omonimo scritto e disegnato da Nyoijizai e pubblicato dal 2015 su Manga Time Kirara Forward di Hōbunsha.

La storia ha per protagonista la giovane Haruka, da poco trasferita ad Okinawa. Qui la ragazza si innamora velocemente della spiaggia e del mondo che gira intorno a questo angolo di costa, sport compresi. Quì nasce la squadra di volley grazie alla complicità della cugina Kanata, convinta da Haruka a prendere parte all'imminente torneo juniores.

Chiamato ad occuparsi del design dei personaggi e dei loro vestiti (pochi) è Shinya Yamada. Capi delle animazioni il trio Takeshi Oda, Yoshiaki Tsubata, e Tetsuya Matsukawa, mentre i background sono curati da Mio Isshoku presso lo Studio Wyeth. Regista generale è Toshiyuki Kubooka (Berserk: The Golden Age) con gli script curati da Touko Machida presso lo studio C2C.

Con il manga tutt'ora in corso, l'anime è in programma di arrivare sui piccoli schermi giapponesi il prossimo Luglio 2018.

Ecco a seguire il primo trailer e un poster:





[ Fra - fonte ANN ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Lucca Comics & Games

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net