Animation Italy
Netflix mette in produzione la serie Paradise P.D.
Netflix mette in produzione la serie Paradise P.D.
Netflix da il via libera alla produzione di una nuova serie animata per adulti. Si intitolerà Paradise P.D. e a seguire trovate le prime informazioni.
Una nuova serie la cui prima stagione conterà 10 episodi e sarà creata da Waco O'Guin e Roger Black, le menti che hanno concepito Brickleberry, una dissacrante serie animata con protagonisti dei Ranger di un Parco Naturale.

Realizzata sempre con animazioni 2D da Bento Box Animation (Brickleberry, Bob's Burgers), la nuova produzione avrà come protagonisti dei poliziotti poco capaci di svolgere correttamente il proprio lavoro in una piccola città di periferia. La frase che presenta la serie è "Sono dei cattivi poliziotti. Non cattivi in senso figurato. Non fighi. Ma cattivi come str***zi. Sono i peggiori soccorritori."

La serie prenderà in giro il corpo di polizia degli Stati Uniti spesso in risalto sulle cronache mondiali per gli episodi di brutalità contro individui di colore che hanno suscitato proteste in tutto il paese.

Nel cast originale troviamo come doppiatori Sarah Chalke (Rick and Morty), Dana Snyder (Aqua Teen Hunger Force), Cedric Yarbrough (Speechless), Dave Herman (Bob's Burgers), Tom Kenny (SpongeBob) e Kyle Kinane (The Standups).

Quì di seguito la prima foto della serie:



[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net