Animation Italy
I ThunderCats tornano nel 2019 con una nuova serie
20 Maggio 2018
I ThunderCats tornano nel 2019 con una nuova serie
Il prossimo anno sarà anche l'anno del ritorno dei ThunderCats, mitica serie televisiva animata di fine anni 90. A seguire il primo poster e un anteprima.
Andata in onda dal 1985 al 1990, la serie con protagonisti i personaggi dall'aspetto felino creati da Tobin "Ted" Wolf torneranno grazie alla Warner Bros. Animation e a Cartoon Network.

La nuova serie sarà intitolata ThunderCats Roar, debutterà nel 2019 e cercherà di rimanere fedele alla serie originale, ma presentando un nuovo design meno spigoloso e molto più comico, dedicato ad un pubblico più giovane.

"Ritroveremo Lion-O, Tygra, Panthro, Cheetara, Wilykat e Wilykit, scappati per un soffio alla distruzione del loro mondo, Thundera, per finire sullo sconosciuto ed esotico pianeta chiamato Terza Terra. Ma qui il gruppo incontrerà nuovi cattivi e creature che si opporranno a loro, incluso il perfido Mumm-Ra, colui che regna incontrastato sulla Terza Terra."

A prestare le voi ai protagonisti troviamo Max Mittelman (Justice League Action) voce di Lion-O e Wilykat, Erica Lindbeck (DC Super Hero Girls) voce di Cheetara e Wilykit, Patrick Seitz (Justice League Action) voce di Tygra e Mumm-Ra, e Chris Jai Alex (Star Wars: Battlefront II) voce di Panthro.

Ecco a seguire un anteprima con dietro le quinte della serie e il poster:





[ Fra - fonte EW.com ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net