Animation Italy
I mitici Looney Tunes sono pronti a tornare con tanti nuovi episodi
13 Giugno 2018

I mitici Looney Tunes sono pronti a tornare con tanti nuovi episodi

Leggi...
Noti in tutto il mondo sotto il marchio Warner Bros., Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig, Gatto Silvestro e tutti gli iconici Looney Tunes sono pronti a tornare con nuove e strampalate avventure.
Warner Bros. Animation è pronta a far risorgere la mitica serie animata composta da brevi episodi prodotti tra il 1930 al 1969 che ha accompagnato l'infanzia di numerose generazioni: i Looney Tunes Cartoons.

E dalle prime informazioni sembra che i produttori vogliano lasciare libertà creativa ai loro artisti, cercando di proporre lo stesso format di corti ma ognuno con lo stile e la personalità degli artisti che dirigono e scrivono ogni episodio.

La produzione sarà imponente. Gli studios hanno infatti messo in cantiere già oltre 1000 minuti di nuove animazioni, con episodi la cui durata varia da uno a sei minuti. Questi saranno poi distribuiti su più piattaforme, incluse digitali, mobile e streaming.

"I Looney Tunes sono uno dei più amati gruppi di personaggi animati del mondo", ammette Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation e Warner Digital Series. "Le nuove produzioni sono in mano ad un talentuoso gruppo di artisti che produrrà i nuovi corti nello stesso identico formato originale che, siamo sicuri, ci riporterà alla memoria tutti i bei ricordi che ognuno di noi ha di Bugs Bunny, Duffy, Porky e il resto della gang."

A seguire le mitiche sigle che aprivano ogni corto tra Merrie Melodies e Looney Tunes:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Henry Selick
Milan Games Week and Cartoomics
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net