Animation Italy
Luis e Gli Alieni - trailer e poster italiani
19 Giugno 2018
Luis e Gli Alieni - trailer e poster italiani
La commedia di fantascienza tutta europea Luis e i suoi Amici Alieni si presenta al pubblico italiano con il primo trailer doppiato e il poster italiano.
A capo del progetto troviamo gli artisti che hanno dato vita a Ooops! Ho perso l'arca... del 2015, ovvero i registi e autori Christoph Lauenstein e Wolfgang Lauenstein e il co-regista Sean McCormack, mentre gli studios che l'hanno prodotto sono i tedeschi Ulysses Filmproduktion, i lussenburghesi Fabrique d'Images e i danesi A. Film.

Ecco la sinossi ufficiale del film: Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell'Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni(Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante Nubbi dubbi. Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi.

Distribuito da Koch Media, il lungometraggio d'animazione arriverà nei cinema italiani l'11 Luglio prossimo.

Ecco trailer e poster italiani:





[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net