Animation Italy
Il Grinch sempre piu cattivo nel nuovo trailer
Il Grinch sempre più cattivo nel nuovo trailer
Gli studios Illumination affilano le armi per il periodo natalizio presentando una nuova veste del classico Grinch del Dr. Seuss. A seguire un nuovo e divertente trailer.
Diretto da Scott Mosier e Yarrow Cheney e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy, il nuovo e ottavo lungometraggio d'animazione degli studios di proprietà Universal Pictures avrà come protagonista l'essere verde che odia il natale celebre in tutto il mondo.

Al centro della storia il cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull'indomabile forza dell'ottimismo.

Voce del personaggio principale nella versione di casa l'attore Benedict Cumberbatch, ruolo che in Italia invece toccherà al bravissimo Alessandro Gassmann.

Atteso nei cinema per fine Novembre, ecco il nuovo trailer italiano (la versione originale la trovate su Animation World):




[ Fra - fonte Universal Pictures Italia ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net