Animation Italy
Trailer e theme song dell'anime I Want to Eat Your Pancreas
Trailer e theme song dell'anime I Want to Eat Your Pancreas
Annunciato anche per il mercato italiano da Dynit [news], il nuovo anime Kimi no Suizo wo Tabetai (lett. Voglio Mangiare Il Tuo Pancreas) si presenta con un lungo trailer in cui ascoltiamo anche alcuni dei brani.
L'opera di Youru Sumino diventa un film diretto e scritto da Shin'ichiro Ushijima, con capo animatore e designer dei personaggi Yuichi Oka e compositore delle musiche Hiroko Sebu, mentre le animazioni sono prodotte da Studio VOLN (Ushio & Tora).

La storia è narrata dal punto di vista di un innominato protagonista, un timido studente che un giorno trova un diario in un ospedale. Il diario appartiene ad una sua compagna di classe, una ragazza di nome Sakura Yamauchi, che rivela avere una malattia terminale al pancreas ed avere solo pochi mesi di vita. Sakura gli confida che lui è l’unica persona, a parte la sua famiglia, a conoscere della sua malattia. Mantenendo il segreto e, a dispetto delle loro personalità contrapposte, lo studente deciderà di stare vicino a Sakura nei suoi ultimi mesi di vita.

In anteprima solo in selezionati cinema di Tokyo il 24 Luglio, arriverà in tutto il Giappone dal 1° Settembre, mentre non è ancora stata programmata la data italiana.

Ecco a seguire il nuovo trailer che ci fa ascoltare i brani "Fanfare" e "Shunkashuto" dei Sumika e un nuovo poster:






[ Fra - fonte AimeNewsNetwork ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
AnimeJapan (ex TAF)
Gatto Silvestro

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net