Animation Italy
Nuovo e lungo trailer dell'anime Penguin Highway
Nuovo e lungo trailer dell'anime Penguin Highway
Il nuovo anime dello Studio Colorido si intitola Penguin Highway, anime di cui è stato appena rilasciato un lungo trailer originale in cui ascoltiamo per intero la theme song.
Diretto da Hiroyasu Ishida e basato sull'omonimo romanzo di Tomihiko Morimi, il film distribuito in patria da TOHO animation racconta la storia di Aoyama, un giovane studente serio e diligente che ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo: tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni. Un giorno alcuni pinguini compaiono improvvisamente nella città in cui vive. Ma, così come sono apparsi, misteriosamente i pinguini spariranno... Quando la sua "sorellona" lancerà una lattina e questa si trasformerà proprio in un pinguino, Aoyama deciderà di investigare e di scoprire le cause di queste misteriose apparizioni.

Premiato come Miglior Lungometraggio d'Animazione, premio Satoshi Kon, all'ultimo Fantasia International Film Festival per "una storia di amore e amicizia magnificamente scritta: una commedia di fantascienza per tutte le età che riesce a toccare i cuori e le menti degli spettatori."

In uscita a giorni nelle sale Giapponesi, il film arriverà nelle sale Italiane nei giorni 20 e 21 Novembre.

Ecco di seguito un nuovissimo trailer originale lungo due minuti sulle note della theme song "Good Night" cantata da Hikaru Utada:




[ Fra - fonte TohoAnimation ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net