Animation Italy
L'ultimo corto Google Spotlight Stories al Festival di Venezia
L'ultimo corto Google Spotlight Stories al Festival di Venezia
Sarà proiettato in anteprima mondiale al Festival del Cinema di Venezia, inserito nella Selezione Ufficiale, che si sta tenendo proprio in questi giorni. Parliamo del nuovo cortometraggio intitolato Age of Sail. A seguire il primo trailer.
Parte del più ampio progetto Google Spotlight Stories [cerca], il nuovo cortometraggio d'animazione vedrà il suo debutto in Nord America al prossimo LA Film Festival nella sezione VS & Immersive Storytelling Showcase: The Portal il 22-23 Settembre.

A dirigere il progetto è il regista vincitore dell'Oscar John Kahrs (Paperman), progetto ambientato nel 1900 in pieno oceano, con protagonista William Avery, un vecchio lupo di mare in viaggio in solitario nell'Atlantico che salva una giovane ragazza caduta misteriosamente fuori bordo da una grande nave da crociera.

Una produzione Chromoshere di Gennie Rim (Duet, Dear Basketball) e David Eisenmann (Pearl, Son of Jaguar), con il design curato da Celine Desrumaux e la supervisione tecnica di Cassidy Curtis.

Come sempre il cortometraggio sarà disponibile prossimamente sul canale del progetto in cui trovate anche le versioni complete di tutte le precedenti produzioni [Canale YouTube].

Ecco il trailer di Age of Sail:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Lucca Comics & Games

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net