Animation Italy
Dragon Trainer 3 sara l'ultimo film del franchise
Dragon Trainer 3 sarà l'ultimo film del franchise
Il terzo capitolo della saga dei cavalieri di draghi, Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto (in casa How To Train Your Dragon: The Hidden World), atteso per inizio anno, chiuderà anche la storia su questi protagonisti.
Ad ufficializzare il tutto è il regista e autore Dean DeBlois, che conferma che gli studios Universal Pictures e DreamWorks Animation hanno deciso di concludere le storie del franchise (film e spin-off) con il terzo capitolo cinematografico.

"Ci abbiamo riflettuto per molto tempo e pensiamo che sia meglio per tutti dire addio a questi personaggi con questo ultimo film. Lo ammette lo stesso Hiccup nel trailer - C'erano draghi quando ero un ragazzo - e alla fine del film si dovrà dare una risposta se ci saranno ancora", ricorda lo stesso regista.

Nell'intervista DeBlois ammette che "il tema generale della storia è lasciar andare, o trovare la saggezza di lasciare andare (discorso diretto sia ad umani che non). Gran parte dell'identità di Hiccup, come leader e adulto, è dovuta al suo rapporto con Sdentato... Ma se Sdentato non c'è, chi è Hiccup?"

Una storia appassionante di un amicizia nata nel 2010, con dei personaggi che hanno conquistato milioni di spettatori, tra i franchise più celebri degli studios DreamWorks, che adesso si appresta a chiudere con un emozionante, così come già annunciato, capitolo cinematografico.

Ispirata ai libri della scrittrice Cressida Cowell, il film è atteso nei cinema italiani il 31 Gennaio 2019 e solo un mese dopo in patria, il 1° Marzo.

Nell'attesa di nuovi materiali, vi lasciamo al poster italiano:



[ Fra - fonte ComingSoon.net ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net