Animation Italy
Baffo & Biscotto - In missione contro un gruppo di alieni
21 Settembre 2018
Baffo & Biscotto - In missione contro un gruppo di alieni
Un lungometraggio d'animazione che arriva dalla Russia si appresta a valicare i confini italiani. Si intitola Baffo & Biscotto - Missione Spaziale e a seguire vi presentiamo il trailer doppiato.
Diretto da Victor Azeev e scritto da Vasiliy Rovenskiy, è una commedia animale realizzata interamente in computer grafica diretta ad un pubblico giovane.

Protagonista è Biscotto, un castoro molto preciso e abitudinario che fa esercizi ogni mattina, lavora nel suo giardino e prepara pane e miele per gli abitanti del bosco. La sua vita, però, cambia totalmente quando Baffo, un dinamico gatto, si trasferisce a vivere con lui. Baffo non si riposa mai ed è sempre alla ricerca di nuove avventure. Sarà accontentato! Un giorno, infatti, una piccola nave spaziale atterra vicino a casa loro. Ne fuoriescono tre piccoli esseri, Zaca, Zic e Zuc, in fuga da un gruppo di pericolosi alieni, gli Sgraffignani, che intendono catturare ogni specie animale e portarla nel loro zoo spaziale. Saranno Baffo e Biscotto ad entrare in azione per salvare i piccoli alieni e tutti gli amici del bosco dalle grinfie degli Sgraffignani!

Uscito in Russia in primavera, arriverà sotto etichetta Eagle Pictures nei cinema italiani il 25 Ottobre prossimo.

Ecco il trailer italiano:




[ Fra - fonte EaglePictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net