Animation Italy
Nuovo trailer e nuova data italiana per Ralph Spaccatutto 2
Nuovo trailer e nuova data italiana per Ralph Spaccatutto 2
Il nuovo lungometraggio d'animazione made in Disney, Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2, si presenta con un nuovo trailer italiano ma anche una nuova data d'uscita, spostata di oltre un mese.
Il classico Disney n. 57, realizzato dai The Walt Disney Animation Studios è diretto da Phil Johnston e Rich Moore e scritto dallo stesso Johnston insieme a Pamela Ribon.

Ritornano per l'occasione i principali personaggi del primo titolo, Ralph e Vanellope per una nuova avventura con una quantità sterminata di personaggi tra guest-star e omaggi di ogni tipo (personaggi e saghe ormai quasi tutte di proprietà Disney), insieme alla rappresentazione visuale, nonché comica, di quel mondo intangibile che è internet, con motori di ricerca, algoritmi e quant'altro immaginati come personaggi.

Mentre in casa uscirà in tempo per le festività del Thanksgiving, il 21 Novembre, in Italia, inizialmente previsto per il giorno dopo, adesso è stato spostato dagli uffici italiani Disney al 1° Gennaio 2019, dunque approfittando solo a metà delle feste natalizie.

Ecco il nuovo trailer doppiato:




[ Fra - fonte Disney ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net