Animation Italy
Pacific Rim e Altered Carbon diventano Anime grazie a Netflix
Pacific Rim e Altered Carbon diventano Anime grazie a Netflix
La fantascienza è un terreno fertile per gli Anime e Netflix ben sa tutto ciò. Per questo motivo ha messo in produzione due titoli di sicuro interesse che vedranno la luce nei prossimi anni.
Il popolare servizio di streaming si sta velocemente espandendo anche nei territori Asiatici, con l'aiuto di numerosi artisti le cui opere sono diffuse in tutto il mondo. Tra questi gli Anime sono una fetta importante, con un catalogo che crescerà ancora nei prossimi anni.

Tra le nuove produzioni annoveriamo anche le versioni anime di due franchise molto interessanti: Pacific Rim e Altered Carbon. Il primo vede in campo due blockbuster con protagonisti robottoni e kaiju e un grande nome come Guillermo del Toro, il secondo invece è una serie fantascientifica live-action originale di Netflix creata con un alto budget di cui si attende la seconda stagione.

La storia del primo titolo espanderà l'universo conosciuto nei due film con due fratelli, un ragazzo idealista e la sua giovane sorella, costretti a pilotare un Jaeger abbandonato attraverso un paesaggio ostile in un disperato tentativo di trovare i loro genitori scomparsi. Un anime in mano a Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution) e agli studios Legacy Entertainment production.

Il secondo titolo sarà ambientato nello stesso universo della serie originale, e si concentrerà sugli elementi mitologici incontrati nella storia. L'anime sarà scritto da Dai Sato (Cowboy Bebop, Samurai Champloo) e Tsukasa Kondo.

Non ci sono date precise per queste produzioni ma Netflix ammette che le prime saranno rilasciate già nel 2019, e annunci di nuovi produzioni seguiranno presto.


[ Fra - fonte ComingSoonNet ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net