Animation Italy
I mitici Playmobil prendono vita nel primo trailer
I mitici Playmobil prendono vita nel primo trailer
Tra i tanti giocattoli che hanno accompagnato (e continuano ad accompagnare) molte generazioni di bambini (e non), non si può non nominare i Playmobil, che si apprestano adesso ad invadere i cinema.
Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell'universo magico e animato di Playmobil, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: il tranquillo camionista Del, l'affascinante carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante e molti altri.

Playmobil: The Movie, questo il titolo con cui arriverà anche nei nostri cinema, è un film scritto e diretto da Lino DiSalvo (animatore veterano dei Walt Disney Animation Studios quì alla sua prima regia), con la sceneggiatura scritta da Blaise Hemingway, Greg Erb e Jason Oremland e le animazioni prodotte da ON Animation Studios (con uno stile molto vicino a quello dei film Lego).

Con le voci originali di Daniel Radcliffe, Adam Lambert, Jim Gaffigan, Anya Taylor-Joy, Meghan Trainor e molti altri, il film arriverà nelle sale nell'Estate 2019 sotto etichetta Notorious Pictures.

Vi proponiamo a seguire il primo trailer italiano:




[ Fra - fonte NotoriousPictures ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net